Recupero terre di spazzamento

Recupero terre di spazzamento

Siamo tra le poche aziende in Piemonte autorizzate al recupero delle terre di spazzamento stradale indentificate con il CER 20.03.03.

CASSONI SCARRABILI
Posizioniamo cassoni scarrabili atti allo stoccaggio delle terre raccolte.

CONFERIMENTO DIRETTO DEL MATERIALE RACCOLTO
Offriamo la possibilità di conferire il materiale raccolto direttamente presso la nostra piattaforma.

Per saperrne di più:
http://www.innovaecoservizi.it/pdf/newsletter_innova_terre_di_spazzamento.pdf

Richiedi il nostro supporto per la gestione sicura dell’amianto e sfrutta le agevolazioni.

Richiedi il nostro supporto per la gestione sicura dell’amianto e sfrutta le agevolazioni.

SPESE AGEVOLABILI: i costi sostenuti per interventi di bonifica dell’amianto di soggetti titolari di reddito d’impresa dal 1°gennaio al 31 dicembre 2016 sui propri fabbricati e capannoni (ovvero su beni e strutture produttive).

VALORE CONTRIBUTO: le imprese potranno richiedere il contributo fino ad esaurimento delle risorse stanziate dallo stesso provvedimento in commento, ovvero 17 milioni di euro (5,667 all’anno per il triennio 2017-2019).

Per saperrne di più:
http://www.innovaecoservizi.it/pdf/innova_amianto_2016.pdf

D.M. 06.09.94: Innova fornisce supporto per lo smaltimento o la gestione sicura dell'Eternit

D.M. 06.09.94: Innova fornisce supporto per lo smaltimento o la gestione sicura dell'Eternit

La normativa oggi impone, ad ogni tipologia di edificio, la rimozione dell’Eternit in stato di deterioramento o, laddove non sia danneggiato, una gestione attenta e strutturata delle aree e dei manufatti in cui è presente. Consapevole delle difficoltà di amministrazione di tale problematica, la nostra azienda si fa carico per te di tutto il processo di rimozione sicura dell’Eternit dove necessario, e parallelamente offre il completo supporto nella gestione efficace di quanto richiesto ad imprese e privati dal D.M. 06.09.94

Per saperne di più:
http://www.innovaecoservizi.it/pdf/innova-amianto.pdf

Corso di aggiornamento sulla classificazione dei rifiuti pericolosi

Corso di aggiornamento sulla classificazione dei rifiuti pericolosi

Nella giornata del 26 maggio 2015 Innova Ecoservizi ha organizzato un corso di formazione incentrato sulla nuova classificazione dei rifiuti pericolosi in vigore a partire dal 01 giugno 2015. Nella splendida location della Cascina Medici del Vascello all’interno della Reggia di Venaria, Innova Ecoservizi ha accolto i propri clienti offrendo una formazione specifica sul Decreto 1357/2014 che tocca da vicino i produttori di rifiuti, a cui è affidato il compito della classificazione. Sono intervenuti come relatori all’evento ingegneri ambientali e avvocati, che hanno potuto affrontare l’argomento da un punto di vista tecnico con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti adatti per gestire la classificazione dei rifiuti alla luce della nuova normativa. In particolare l’Ing. Ambientale Alberto Micchi ha approfondito gli aspetti relativi alla gestione ottimale del passaggio dalle caratterizzazioni di pericolo in vigore fino al 31/05 a quelle nuove, ma anche alle modalità di applicazione di queste a rifiuti già analizzati. Consulenza, formazione e condivisione sono alla base del nostro rapporto con i clienti, un plus fondamentale per un fornitore sempre a fianco delle aziende.

Eventi

Eventi

Negli ultimi anni abbiamo compreso l'importanza fondamentale di stare concretamente vicino ai nostri clienti non solo tramite i tanti servizi offerti a supporto, ma anche attraverso momenti di incontro e condivisione. Abbiamo così deciso di intraprendere un percorso che vedrà voi e noi protagonisti di eventi di carattere formativo, educazionale, argomentativo improntati quindi alla condivisone di tutti gli aspetti di settore. Scambiarsi pareri, visioni, esporre punti di vista e timori, conoscere gli aggiornamenti normativi ricevendo spiegazioni dettagliate in tempo reale¦questo e molto altro sarà oggetto dei futuri incontri, così come lo è stato per quelli passati. Un momento di crescita ed acquisizione di sicurezze è oggi più che mai necessario per lo sviluppo di tutti i nostri business.